Il caso di Liliana Resinovich continua a far discutere: nuovo scontro tra il fratello Sergio e il marito della vittima, Sebastiano Visintin.
Aveva già palesato diversi dubbi in passato ma adesso Sergio Resinovich, fratello della povera Liliana Resinovich, è tornato alla carica contro Sebastiano Visintin, marito della 63enne sparita il 14 dicembre 2021 e ritrovata priva di vita il 5 gennaio 2022. La ragione è da ricercare sulla nuova perizia medico-legale richiesta dai legali di Visintin e sulla quale nelle prossime ore si dovrebbe esprimere la Cassazione.

Liliana Resinovich: la richiesta di Sebastiano Visintin
Potrebbero essere ore importanti per quanto concerne il caso della morte di Liliana Resinovich. Nelle prossime ore, la Cassazione si pronuncerà sul ricorso degli avvocati di Sebastiano Visintin, marito della donna, in merito alla necessità di una nuova perizia medico-legale. Lo stesso marito della vittima, alla trasmissione ‘Ore 14′ ha fatto sapere: “Abbiamo due consulenze medico legali completamente opposte, di conseguenza c’è bisogno di allargare un po’ le cose e di fare una nuova perizia medico legale. È lì la chiave di tutto. Sono passati quasi 4 anni, ancora oggi non sappiamo se Lilly si è suicidata o se è stata uccisa”.
La rabbia di Sergio Resinovich contro Visintin
Proprio le ultime parole di Visintin hanno portato alla dura reazione di Sergio Resinovich, fratello della 63nne defunta. A Fanpage, come già fatto in passato, l’uomo si è scagliato contro Visintin: “Non penso che il ricorso verrà accettato. Una perizia su cosa poi? Sul nulla. Ormai sono passati anni e il corpo di mia sorella è purtroppo deteriorato. Con la perizia di Costantinides, la difesa di Visintin sosteneva che non ci fosse necessità di dire altro, che si trattava di suicidio. Ora, magicamente, c’è bisogno di un nuovo parere?”, ha detto. Il signor Sergio ha quindi accusato Visintin di fare “il suo solito show” perché “non può fare altro, perché in caso contrario cadrebbe il suo alibi. Visintin va avanti con questo teatro perché non ha altre possibilità […]